La sinergia problem solving per la pelletteria

SYNERGY FOR LEATHERGOODS



13-14 Maggio 2022 | Scandicci (FI)


È il nome del progetto ideato e voluto da Del Vecchia Group, nato dalla collaborazione con varie altre aziende partner che operano senza concorrenza all'interno del settore della pelletteria. Insieme a Del Vecchia Spa ne hanno fatto parte JUKI Italia SPA , Gütermann, Groz-Beckert , Par-Tec SpA, Giardini Group, Mastek Srl e Easysystem - Software and Hardware Solutions.

Questa è la terza edizione di un Meeting che mira a diventare un appuntamento fisso grazie al più che positivo riscontro avuto dagli opertaori del settore, grazie ai quali l'Auditorium Centro Rogers di Scadnicci che lo ospitava, ha registrato il sold out.

Esigenza e domande vano di pari passo, ecco quindi che la Sinergia creata tra varie aziende del comparto pelle, facendosi ricca della propria esperienza e del proprio know-how, mira a trovare soluzioni, mirate a concentrarsi sulla qualità del Made in Italy, soluzione, innovazione e sostenibilità.

Il metodo di processo delle aziende partner di “Synergy for leathergoods” mira a migliorare l’efficienza della produzione, toccando le varie fasi di costruzione di un oggetto di pelletteria, senza rinunciare alla qualità Made in Italy.