MAURIZIO DEL VECCHIA

Maurizio Del Vecchia, attuale Presidente della Del Vecchia spa, è entrato a far parte dell’azienda nel 1985, dopo aver terminato gli studi.
Fa parte della terza generazione e dice: “il mio grande onore è stato quello di poter lavorare ed imparare da mio padre Renzo Del Vecchia, simbolo di onestà e dedizione al lavoro, ancora oggi amato e ricordato non solo dalla famiglia, ma da tutto l’ambiente lavorativo."
Dopo pochi anni rinnova l’azienda portando nuove rappresentanze e strategie, fino ad arrivare ai cambiamenti di oggi, che segnano una svolta epocale.
Il suo motto è “chi ama il suo lavoro è in ferie tutto l’anno”.


ELISABETTA DEL VECCHIA

Elisabetta Del Vecchia, è la responsabile amministrativa e finanziaria di tutto il gruppo.
Figlia di Renzo Del Vecchia e sorella di Maurizio, dopo aver conseguito gli studi in ambito amministrativo, fa la sua esperienza lavorativa al di fuori dell’azienda di famiglia.
Forte della sua precedente esperienza lavorativa in area amministrativa, inizia a lavorare in Del Vecchia circa 15 anni fa, cercando di portare le sue conoscenze e competenze in azienda ed in particolare nella gestione amministrativa di tutti i clienti e nella parte finanziaria di tutte le aziende.

LA FORZA DEL GRUPPO