Synergy for Leathergoods alla quarta edizione

Synergy for Leathergoods | "Qualità, innovazione, efficienza nella pelletteria del futuro"



4 Maggio 2023 | Lastra a Signa (FI)


Del Vecchia Group e i partner, dopo un anno di lavoro, mantengono la parola che si erano imposti l’anno scorso, ovvero quella di istituire un appuntamento annuale fisso del Synergy for Leathergoods quest’anno pronto a rilanciarsi con un nuovo importante appuntamento il 4 maggio 2023, proprio nell’ headquarter di Del Vecchia Group a Lastra a Signa, a due passi dal polo manifatturiero per i luxury brand della pelletteria. Il metodo di processo delle aziende partner mira a migliorare l’efficienza della produzione, toccando le varie fasi di costruzione di un oggetto di pelletteria, senza rinunciare mai alla qualità.

Dal confronto e dalla diversità nascono idee super innovative ed è questa la chiave del successo di un’azienda: essere competitivi.

Come si può esserlo? Restando sul territorio, ascoltando le necessità e dedicando la cosa più preziosa che si ha: il proprio tempo.

La forza del Synergy for Leathergoods è mantenere le proprie tradizioni del territorio di provenienza, andare incontro alle esigenze del cliente finale partendo dal confronto sia con il territorio sia con le altre aziende partner del progetto.

Come sempre i quattro pilastri fondamentali rimangono:

Qualità

Soluzioni

Innovazione

Sostenibilità


...e quest'anno si aggiunge un quinto pilastro:

Formazione e trasmissione del know-how


Un Meeting nato per essere a disposizione del cliente, per soddisfare le proprie necessità e per risolvere i problemi che si possono proporre nella filiera di produzione.

PER PRENOTAZIONI
isabel@delvecchia.com