16 Mar Pellepiù: ci saremo anche noi!

Il 12,13 e 14 Maggio si terrà a Firenze la prima edizione di Pellepiù, l’evento che valorizza a livello internazionale la pelletteria toscana. La location sarà la bellissima Fortezza da Basso.

Da quale idea nasce Pellepiù?

Pellepiù nasce dall’esigenza di rendere noto a tutto il mondo degli accessori moda le capacità artigianali che il nostro territorio e l’intera filiera sono in grado di offrire. Non solo questo però: la tre giorni fiorentina si propone di interfacciarsi con i giovani e le scuole del territorio al fine di far capire il significato di lavorare nel settore della pelletteria.

L’evento è organizzato e promosso dalla Rete Pellepiù alla quale appartengono aziende del settore, tra le quali Del Vecchia Group.

Del-Vecchia-Group

La filiera toscana al servizio dei Brand

Oggi un Brand importante in Toscana può trovare tutto ciò di cui ha bisogno nel raggio di 50km. Concerie, aziende di accessori, prodotti specifici per la produzione, aziende che offrono tecnologie produttive  e pelletterie in grado di fare pronto moda, quantità importanti con esperienza e flessibilità: il tutto rigorosamente accompagnato da un sinonimo di qualità che è il “MADE IN ITALY” .

Tra le aziende che offrono tecnologie produttive ovviamente la Del Vecchia Group, da 70 anni in questo settore con la propria esperienza, professionalità e flessibilità. Proponiamo inoltre soluzioni tecnologiche, prodotti innovativi e sistemi di ottimizzazione per i tempi di produzione.

Rispondiamo con soluzioni efficaci alle richieste dei nostri clienti e ogni risposta che riusciamo a dare matura da prove, test e sperimentazioni che il nostro team di tecnici specializzati mette a punto confrontandosi nella nostra attrezzatissima officina meccanica.

Del-Vecchia-Nuova-Sede-54

Metteteci alla prova! Venite a trovarci a Pellepiù e rimarrete sorpresi. Vi  mostreremo le varie fasi della lavorazione della pelle con le nostre macchine per cucire JUKI per arrivare al prodotto finito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni clicca sul sito dell’evento

Per preaccreditarsi online clicca qua

 

 

No Comments

Post A Comment

Autorizzo al trattamento dei dati personali (leggi la Privacy Policy)