villaggio del cucito del vecchia group

18 Feb Ritorna Il Villaggio del Cucito ad Abilmente Vicenza – 25/28 Febbraio

Dopo la bellissima esperienza dell’ edizione autunnale  Del Vecchia Group ha deciso di riproporre il Villaggio del Cucito.  Stesso Villaggio, nuovi ospiti super speciali che vogliamo presentarvi …

Partiamo con Luca Zagliani che in merito alla sua prossima partecipazione ci dice….

Buongiorno a tutti! Il villaggio del Cucito? Una grande esperienza, Ho già avuto modo di parteciparvi nelle precedenti edizioni, ma oggi parteciparne come testimonial per un prodotto come la Longarm Bernina è per me un sogno. Io vi aspetterò pronto per mostrarvi tutti i segreti della Longarm… del BSR, che rappresento con un mio progetto e per poter rispondere a tutte le vostre domande su Quilting & Cucito. Un evento ricco di sorprese; rappresentato da innumerevoli marchi sia per quanto riguarda i filati, che per quanto riguarda l’attrezzatura per il cucito e patchwork. Bernina…Clover… Madeira e… molti altri! Un insieme creativo che permetterà a tutti voi di “immergersi” in tanto colore, progetti, accessori e nuovi modi di cucire e creare. Insomma in un ambiente così ci si può divertire… provare… cucire! Vi aspettoooo…. Luca

Laura Di Cera sarà presente al Villaggio solo il sabato e la domenica perche’ il suo lavoro come docente di pianoforte la impegna durante la settimana.

Durante i giorni del Villaggio del Cucito Laura nel suo workshop farà realizzare un utilissimo copritazza dove spiegherà i segreti del free-motion a macchina con l’utilizzo del BSR (Bernina regolatore del punto).

Anna Maria Turchi ci dice …Dopo il Bernina Village anche a questa edizione primavera 2016 di Abilmente Vicenza sarò ospite allo stand Bernina. E’ un vero piacere e non vedo l’ora di incontrare le persone che vorranno cucire insieme a me per realizzare un piccolo manufatto che includerà in sè tutti i passaggi per la realizzazione di un quilt.

Anna Maria Turchi

 

Benedetta Cantoni durante i giorni del villaggio del Cucito, nel suo workshop farà realizzare un simpatico porta gomitolo da polso, nato da una sua esigenza personale. Molto utile perché variando le misure può diventare una borsino porta ferro da viaggio o può contenere qualsiasi cosa sia necessario portarsi in giro.

Portami con te_ok.indd

Benedetta Cantoni

progetto

 

Maria Rosaria Nola direttamente dalla Calabria con tutta la sua esperienza ,durante i giorni del Villaggio del Cucito, nel suo workshop farà realizzare un pannello calla dove spiegherà la Tecnica Vetro Cattedrale.

untitled

Maria Rosaria Nola

 

Cosa altro dirvi per farvi venire a trovarci ? Al Villaggio del Cucito si respira creatività e energia, si imparano tecniche nuove e si scambiano segreti e consigli all’insegna della cordialità…. E non dimenticate le nostre specialiste del cucito Paola Rebagliati e Susanne Heigenhauser saranno a vostra disposizione per farvi vedere le meravigliose possibilità delle nostre SuperBernina !

Vi aspettiamo !

Per maggiori info e iscrizioni ai workshop gratuiti : www.ilvillaggiodelcucito.it

 

No Comments

Post A Comment

Autorizzo al trattamento dei dati personali (leggi la Privacy Policy)