FREUDENBERG FLISELINA, GLI STABILIZZATORI PIU’ CONOSCIUTI

Vlieseline Vilene Fliselina sono i marchi degli stabilizzatori e delle interfodere di nontessuto della casa Freudenberg, che vanta un tesoro di esperienza di quasi 60 anni, e rappresentano in tutto il mondo gli stabilizzatori e le interfodere più conosciute e più vendute sia nell’industria della confezione, sia nel commercio al dettaglio per lavori sartoriali.
La vasta gamma Fliselina attinge dall’inesauribile Know-How della ricerca Freudenberg sui nontessuti ed hanno sviluppato stabilizzatori e interfodere che sono pensate in particolare per chi cuce per la famiglia, per hobby, ma anche per sarti professionisti e ateliers di moda.

Freudenberg per i tuoi lavori creativi

Fliselina è diventata una compagna indispensabile quando si tratta di usare stabilizzatori e interfodere di qualità elevate, sicure e affidabili per la lavorazione in determinati campi di utilizzo e per speciali applicazioni con il ferro da stiro.
Nel corso degli anni la Divisione Fliselina si è orientata ad andare avanti moltiplicando i suoi sforzi nel campo dei lavori patchwork, delle decorazioni per la casa e dei lavori creativi, al fine di sviluppare prodotti sempre nuovi, che agevolino tutte le lavorazioni.

Freudenberg, il meglio per il cucito

Una grande quantità di nuove idee, specialmente nell’ambito dei lavori creativi, mostra chiaramente che il potenziale dei nontessuti Fliselina è ancora ben lontano dall’essere esaurito e che anche nei prossimi anni si potrà contare ancora su molte sorprese.

Fliselina – grazie a continue innovazioni e alla certezza di una qualità che non scade nel tempo, è il partner preferito in tutto il mondo per chi cerca soluzioni tecniche ambiziose.

Fliselina – servizio e orientamento al cliente ai massimi livelli!